Qualche volta tocca anche fare delle sane abbuffate prima di salire in sella... Buttateci un'okkio ogni tanto non si sa mai che vi perdiate una abbuffata alla MotoRn
Ciao ragazzi! Ieri sera in vostra piacevolissima compagnia tra una birretta e l'altra ho accennato ad una cena di beneficenza che sto organizzando all'interno del forum cui appartengo da diversi anni "Triumph che passione" fondato da Marco Manila di Bellaria...sarebbe un onore per me se volesse partecipare anche MotoRN. Vi lascio il link per dare un'occhiata dovesse interessarvi...Hei non fate caso al cazzeggiamento galoppante mi raccomando, là nella sezione bar e motoraduni siamo irrimediabilmente dementi..fatemi sapere ok? Sbaciuzzi e buona giornata a tutti! Antonietta http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/120270-tcp-rimini-tcp-africa-sabato-27-febbraio-cena-casa-zanni-piadina-ciccia-sangiovese.html
Una buona iniziativa, come dice Ivi se andiamo al Mugello il 27 comunque dovremmo essere a casa per la cena. Entro quale data ti serve la conferma per i posti ?
Mah direi entro lunedì 22 o giù di lì.. forse si aggiungono anche i ragazzi di Ruotesfonde.. Potete fare una lista qua che poi io riporterò dall'altra parte..