iniziamo a girare?????

In questo spazio potete organizzare tutte le scorribande con i vostri compagni di giochi.

Moderatori: ObyLan, burdel, Taz

Re: iniziamo a girare?????

Messaggioda paco72 » sab feb 27, 2010 19:21 pm

Schultz ha scritto:Come era messa su al passo la strada? E la temperatura su in cima?

Le temperature erano davvero gradevoli, su in cima si stava davvero bene anche se sui lati c'era ancora un pò di neve. Le mani non si sono ghiacciate per niente. Se non dovevo tornare a casa avrei allungato volentieri il giro di un paio d'ore. Le strade come ho già detto erano molto sporche ma percorribili un pò umide nelle zone in ombra. Personalmente trovo che via maggio sta diventando sempre più mal messa di anno in anno. troppe buche, troppe ondulazioni,troppe toppe alla c...o di cane e troppe crepe.
PACO PEREZ
ImmagineImmagine
paco72
Sempre in piega
Sempre in piega

Moto posseduta: kawasaki Z750

Messaggioda street fighter » gio mar 04, 2010 12:45 pm

Pikachu ha scritto:mi spiace x marco che ha avuto il turno proprio oggi.
un grazie a filo e alla sissi x la compagnia,e a domenico x il ritorno insieme a noi :D
tempo stupendo davvero,un bel caldino,certo nn un periodo di pieghe ma siamo andati su belli allegri :Easyrider: :Easyrider: .strade abbastanza percorribili,bagnate le solite curve all'ombra,ma tutto sommato ci siamo divertiti un bel po :vabene:

Spettacolo... ci stava proprio un bel giretto!
Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te.
street fighter
Spooterista
Spooterista

Moto posseduta: nessuna

Messaggioda Schultz » gio mar 04, 2010 18:32 pm

paco72 ha scritto:
Schultz ha scritto:Come era messa su al passo la strada? E la temperatura su in cima?

Le temperature erano davvero gradevoli, su in cima si stava davvero bene anche se sui lati c'era ancora un pò di neve. Le mani non si sono ghiacciate per niente. Se non dovevo tornare a casa avrei allungato volentieri il giro di un paio d'ore. Le strade come ho già detto erano molto sporche ma percorribili un pò umide nelle zone in ombra. Personalmente trovo che via maggio sta diventando sempre più mal messa di anno in anno. troppe buche, troppe ondulazioni,troppe toppe alla c...o di cane e troppe crepe.

tieni conto che il meteo ghiaccio/neve che ha fatto in questi 2 mesi sicuramente non aiuta al buon mantenimento della strada. Credo che a breve una sistemata gliela diano come fanno di solito in tutti i passi montani dopo l'inverno
NON CORRERE PIU' DI QUANTO PUO' VOLARE IL TUO ANGELO CUSTODE...
ImmagineImmagine

U.S. Route 129
Schultz
Staff di MotoRn
Staff di MotoRn

Moto posseduta: Yamaha Fz6 Fazer Black '05

Precedente

Torna a Motopieghe