...mi sono permesso di contattare wlamoto spedento al webmaster questo messaggio:
Salve, siamo un gruppo di motociclisti della Romagna, il nostro gruppo si chiama motorn, e siamo nati e cresciuti sul web. Il nostro punto di riferimento è il nostro sito
www.motorn.it. Ma ovviamente non ci limitiamo solo al "virtuale" e organizziamo eventi incontri (finora tutti a tema ludico-goliardico) nella nostra amata romagna e dopo aver letto un articolo pubbligato su motoblog, postato da un motorniano sul nostro forum, ci siamo incuriositi e vorremmo organizzare qualcosa del genere anche in Romagna, sotto egida di Motorn. Motorn per il sociale è per ora solo un desiderio condiviso, che spero possa tramutarsi in un progetto da mettere successivamente in pratica.
Ora, dunque, sono a richiedere più informazioni possibili per poter iniziare.
La prima cosa che mi sento in obbligo di comunicarvi, comunque, è che non siamo ufficialmente un club motociclistico, non siamo affiliati FMI. E' un problema?
ringraziando anticipatamente per l'attenzione, un doppio lamp. Merlino.
fate click su mi piace.....opsss.... maledetto social....qui non c'è....scusate..forza dell'abitudine... !! :